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Integratori

Alcuni marchi

  • Rivenditore Solgar
  • Rivenditore Scitec Nutrition
  • Rivenditore Tisanoreica
  • Rivenditore Integratori Forlive
  • Rivenditore Integratori Syform
  • Rivenditore Health Aid
  • Rivenditore Integratori Net
  • Rivenditore Jamieson
  • Rivenditore Integratori Named
  • Rivenditore Integratori Now
  • Rivenditore Integratori +Watt
  • Rivenditore Integratori Biotech USA
  • Rivenditore Integratori Bio-Extreme
  • Rivenditore Integratori Ultimate Nutrition
  • Rivenditore Integratori Olimp
  • Rivenditore Pro Nutrition

Guide per l'acquisto

  • LA RIFLESSOLOGIA

    La riflessologia è un'arte antica usata per donare benessere e vitalità. Il massaggio zonale del piede può ripristinare molte funzioni psico-fisiche che rallentano con lo stress, l'alimentazione non idonea, il poco movimento e i troppi pensieri. Assieme ad alcuni suggerimenti fitoterapici potreste ritrovare un'armonia generale. ...... » Continua a leggere

  • RHODIOLA ROSEA L.

    La Rhodiola (Rhodiola Rosea L.) è una pianta perenne che cresce  spontaneamente nelle zone montagnose della Siberia. Il nome della pianta deriva dalle caratteristiche dei suoi fiori: di colore giallo con un gradevole profumo di rosa. Chiamata nelle zone di origine Rhosenrot che significa  “ ...... » Continua a leggere

  • PROBLEMI DELLA CARENZA DI VITAMINA D

    La carenza di vitamina D è una cosa grave. Proprio tale carenza è uno dei migliori modi per farsi del male. Per le donne, in maniera particolare, questa vitamina è fondamentale. Ecco dunque i motivi più importanti per cui il gentil sesso ha bisogno di assumere ...... » Continua a leggere

  • BCAA ED EFFETTI SUGLI ORMONI DELLA CRESCITA

    Gli aminoacidi BCAA sono il fattore principale per quanto riguarda lo sviluppo del muscolo e il benessere dei tessuti muscolari. Dobbiamo parlare anche di ormoni, che sono di grande importanza per tutti quelli che sollevano pesi, ad esempio, per poter crescere in termini di muscolatura e farlo ...... » Continua a leggere

  • COME ALLEVIARE LA COSTIPAZIONE

    La stitichezza si ha quando le contrazioni muscolari dell’intestino sono troppo lente per spingere le feci fuori dal tuo corpo o quando non c'è abbastanza acqua nelle feci per ammorbidirle e spostarle attraverso l’intestino. Ci sono un certo numero di cose che ...... » Continua a leggere

  • ADDOMINALI PER COMBATTERE IL MAL DI SCHIENA

    Non hai mai pensato che tonificare gli addominali possa aiutarti a far fronte al il mal di schiena? Beh, è ​​vero. Degli addominali tonici non solo ti fanno sentire bene nel tuo vecchio paio di jeans, ma ti aiutano anche a sbarazzarti, o almeno a ...... » Continua a leggere

  • CREATINA, BCAA E BETA ALANINA, IL TOP PER IL BODYBUILDER

    Quando si fa body building è importante assumere i giusti nutrienti per crescere di massa muscolare in maniera più veloce e precisa. Tra tutti gli integratori che si possono assumere, la creatina è uno dei più importanti. Degli studi scientifici suggeriscono che atleti che assumono ...... » Continua a leggere

  • SIERO DEL LATTE E CASEINA, COSA SONO E COME MASSIMIZZARE GLI EFFETTI

    Senza dubbio si può aumentare la massa muscolare semplicemente mangiando in maniera giusta e facendo sollevamento pesi. Per massimizzare veramente il potenziale di crescita, gli integratori sono un requisito fondamentale. Vediamo dunque i migliori integratori che permettono di guadagnare massa muscolare. Al primo posto sicuramente ci ...... » Continua a leggere

  • CHE COSA SONO LE FIBRE E PER COSA SONO UTILI?

    Tradizionalmente, la fibra è stata considerata una parte inerte del cibo, che passa dalla bocca all'ano e che viene espulsa intatta nelle feci. Questo punto di vista è stato rivisto nel corso degli anni e oggi il termine “fibra” si riferisce ad una serie di ...... » Continua a leggere

  • VITAMINA A E BODYBUILDING, L'ALIMENTO DIMENTICATO

    La serie di alimenti che chi fa bodybuilding deve consumare contiene un paradosso: la quantità di informazioni disponibili è abbondante, ma la saggezza delle diete tradizionali nel soddisfare le preoccupazioni primarie dei culturisti è scarsa e difficile da trovare. Le raccomandazioni tipiche includono delle diete a ...... » Continua a leggere

  • I MGLIORI ALIMENTI PER BODYBUILDING

    Alcuni degli alimenti migliori che si possono mangiare quando si fa body building sono quelli ricchi di proteine e a basso contenuto di grassi. Solitamente l’alimento per eccellenza dello sportivo body builder è la carne, ricca di proteine. Ecco un elenco di alcuni degli alimenti ...... » Continua a leggere

  • I MIGLIORI FRUTTI PER BODYBUILDER

    Sono tanti i tipi di alimenti che contengono alti livelli di zuccheri, che solitamente si tende ad evitare. D’altra parte, per chi fa un allenamento duro, si ha il bisogno di assimilare tante sostanze nutritive, come proteine o amminoacidi. Uno degli alimenti da assumere mentre ...... » Continua a leggere

  • WORKOUT PER STARE IN FORMA IN 8 SETTIMANE

    Vediamo un bellissimo workout della durata di 8 settimane, per 5 giorni a settimana, che ti permetterà di perdere grasso e di guadagnare tono muscolare, per avere degli addominali eccellenti. Dal momento che non si può mostrare la muscolatura che è nascosta sotto uno strato di grasso, ...... » Continua a leggere

  • COME ELIMINARE IL GRASSO DAL VENTRE - PER LE DONNE

    Una delle domande più frequenti che si fanno le donne è come perdere il grasso dal ventre. Questo è uno dei più pericolosi tipi di grasso, poiché oltre l'estetica può essere un indicatore di qualche malattia. Per poter perdere grasso sulla fascia addominale ...... » Continua a leggere

  • IMPORTANZA DELLE PROTEINE

    La proteina è la sostanza nutriente più importante per la rigenerazione del muscolo e per la costruzione dello stesso. Il trucco è quello di utilizzare solo delle proteine magre, evitando dunque le “proteine grasse”, ovvero cibi che hanno insieme grassi e proteine. Carne, pesce, ...... » Continua a leggere

  • 3 PRECISAZIONI SULLA COPPIA BODYBUILDING – CIBO

    Chi fa body building in maniera professionale dice che il 90% dei risultati arriva solo se si mangia bene. I pesi, la palestra, la formazione, sono una cosa facile: dieta ed integratori sono la parte difficile, quella che richiede disciplina. Senza un programma di nutrizione specifico il bodybuilding ...... » Continua a leggere

  • OTTIMI RIMEDI PER IL MAL DI SCHIENA

    Il mal di schiena è uno dei problemi più grandi che può avere una persona. Con questo dolore si riescono difficilmente a fare altre cose, dalle più semplici fino alle più impegnative. Vediamo degli interessanti consigli per poter cercare di evitare questo fastidioso ...... » Continua a leggere

  • SCOPRIAMO LE PROTEINE!

    Fondamentalmente le proteine sono costituite da lunghe catene di aminoacidi. In totale, ci sono 22 diversi tipi di aminoacidi di cui il corpo necessita. Gli amminoacidi sono dei composti chimici che contengono carbonio, idrogeno, ossigeno e azoto. Tali elementi sono combinati insieme in delle strutture diverse al fine ...... » Continua a leggere

  • COME AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE

    Vuoi aumentare la massa muscolare? Sei convinto che per poterlo fare basta andare in palestra e “pompare” per ore e ore? Se fosse così semplice tutti sarebbe Mr Olympia. La realtà è ben diversa, dato che anche la nutrizione gioca una parte molto ...... » Continua a leggere

  • L'IMPORTANZA DI ASSUMERE PROTEINE

    Non tutti coloro che fanno palestra mangiano abbastanza proteine. Può sembrare una cosa semplice il discorso di assumere calorie, ma on realtà non è così. Un giovane atleta, nel 98% dei casi, non consuma abbastanza proteine. Un tipico 35enne, invece, nel 95% dei casi non assume ...... » Continua a leggere